Corso inglese online gratis per bambini

Corso inglese online gratis per bambini


Se sei alla ricerca di un corso inglese online gratis per bambini, sei arrivato nel posto giusto! In questa pagina includeremo una selezione dei migliori corsi di inglese gratuiti dedicati ai bambini, per far apprendere l’inglese in modo facile senza spendere neanche un centesimo!

1. Corso di inglese per bambini: My Name is Zaac

lezioni di inglese per bambini gratis

My Name is Zaac è un corso di inglese dedicato ai più piccoli

Questo corso di inglese per bambini, gratuito, è tenuto da Zaac, un simpatico pennuto che con il suo abbigliamento ed il suo modo di fare è in grado di calamitare l’attenzione dei piccoli ascoltatori. Le lezioni possono essere utilizzate anche senza seguire una specifica sequenza e sono orientate ad un’età compresa tra i 5 ed i 7 anni.
Link: My name is Zaac

2. Corso di conversazione in inglese per bambini

Corso di conversazione in inglese per bambini, online

Conversazione in inglese per bambini gratis

Il canale di Mark Kulek, dedicato all’insegnamento dell’inglese per i bambini, propone una serie di video divertenti e molto semplici, che consentono ai più piccoli di imparare molto velocemente le frasi tipiche dell’inglese. Tutte le frasi vengono ripetute più volte e scandite molto bene, in modo che i termini inglesi siano ben compresi dai piccoli ascoltatori.
Link: Conversazione in inglese per bambini

3. Corso di inglese per ragazzi con canzoni – Maple Leaf Learning

Maple Leaf Learning corso inglese ragazzi

Maple Leaf Learning propone un corso di inglese per bambini realizzato con tante semplici canzoni


Il corso di inglese dedicato ai più piccoli di Maple Leaf Learning si distingue dai precedenti in quanto non si pone come una lezione tradizionale, in cui un insegnante spiega delle parole agli alunni. Al contrario il canale presenta una serie di canzoncine, molto simpatiche ed orecchiabili, che permettono ai bambini di imparare le espressioni ed i termini più comuni. Il testo delle canzoni è appositamente ripetitivo, in modo che le parole rimangano impresse e possano essere memorizzate più facilmente.
Link: Maple Leaf Learning

4. Lezioni di inglese per chi sa già un po’ di inglese – Dino Lingo

Dino Lingo Lezioni di Inglese per bambini

Le lezioni di inglese – in inglese – per bambini di Dino Lingo sono molto utili per chi capisce già un po’ la lingua


Le lezioni di inglese per bambini proposte nel canale Dino Lingo sono tenute in inglese, quindi possono essere efficacemente utilizzate con la presenza di un adulto o se il bambino parla già un po’ di inglese. In generale poi possono essere utili per abituare il bambino ai suoni della lingua inglese.
Link: Dino Lingo

  • conversazione-inglese-bambini-mark-kulek
  • my name is zaac
  • maple-leaf-learning-corso-inglese-ragazzi
  • Dino Lingo Lezioni di Inglese