Corso osa – operatore socio assistenziale

Corso osa – operatore socio assistenziale



 Attestato di Quali¬fica O.S.A. (valido ai sensi della L.845/78 e dell’art. 12 L.R. 24/76) pertanto spendibile su tutto il territorio nazionale ed europeo.
Il corso è stato realizzato per coloro che necessitano di raggiungere una preparazione professionale,
tale, da permettere di affrontare i diversi casi in cui si può trovare chi opera nel settore assistenziale (assistenza alla persona). Il corso è di 900 ore, di cui 360 di teoria e 540 di stage formativo da svolgersi presso le case di cura, le cliniche o gli ospedali.Nel campo Socio-Assistenziale, l’O.S.A. fornisce assistenza diretta alla persona non autosufficiente, collabora ad attività fi¬nalizzate al mantenimento della capacità psicofi¬siche, alla rieducazione e al recupero funzionale; aiuta la gestione dell’utente nella cura dell’igiene dell’ambiente in cui vive; mette in atto relazioni, comunicazioni di aiuto con l’utente e la famiglia. Nel campo ospedaliero / sanitario collabora con l’infermiere nell’attività di assistenza di base: igiene, alimentazione, vestizione, deambulazione e trasporto; si occupa dell’assistenza agli anziani, ai portatori di handicaps, ai minori disagiati presso case famiglie, case di riposo e centri accoglienza.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI (NUMERO CHIUSO)
ECCEZIONALE PROMOZIONE RISERVATA AI PRIMI 10 ISCRITTI!
PER ULTERIORI INFO CONTATTATECI ALLO 095-382167, IN ORARIO POMERIDIANO, O INVIATECI UNA EMAIL ALL’INDIRIZZO FORMAZIONE@MORAVIA.IT.
WWW.MORAVIA.IT
RESPONSABILE DI FORMAZIONE : DOTT.SSA ADA MESSINA

 

Contatta l'autore!

Se vuoi contattare l'autore dell'annuncio, compila questi campi e premi "Invia".
Oppure consulta altri annunci di ripetizioni sul nostro sito.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Il tuo messaggio

Sei un umano o un computer?
2*4=? 

Ho letto ed accetto l'Informativa Privacy



style="display:block"
data-ad-client="ca-pub-4973478426688703"
data-ad-slot="5989098068"
data-ad-format="link">